24option.com, Broker di Opzioni Binarie

Condividi con gli Amici...
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on StumbleUponShare on TumblrEmail this to someone

24option.com è una piattaforma di trading online dedicata alle opzioni binarie. Questo broker fa parte della società  Cbay Financial Services Limited, una società specializzata nei servizi finanziari con sede a Cipro. Questo sito è stato uno dei primi siti completi ed affidabili per il trading con le opzioni binarie su vari tipi di asset.

Piattaforma e Conti

24option registrazioneSi presenta subito come una piattaforma seria, efficiente, intuitiva ed all’avanguardia, risulta infatti essere una piattaforma multipremiata a livello internazionale. L’interfaccia è semplice e lineare: opzioni e prezzi vengono presentati in modo immediato.

Sulla piattaforma stessa si possono utilizzare molti strumenti di analisi tecnica dei mercati e degli assets per poter supportare la propria strategia ed operatività.

Il deposito minimo per iniziare a fare trading è di 250 dollari o euro, dopo il deposito si possono comunque fare operazioni e test sul conto demo prima di operare con soldi reali. L’investimento minimo per la singola operazione è di 24 dollari.

Piattaforma 24option

Supporto e Garanzie

Sul sito ci sono molte guide e spiegazioni chiare, c’è una sezione con molte FAQ e molti articoli che spiegano le opzioni binarie, con una serie di video dedicati al mondo del trading utili per imparare o approfondire.

Le garanzie offerte da 24option sono diverse. Prima di tutto si può usare anche una comune Postepay, usando così una sicurissima prepagata senza rischiare di vedere conti in banca prosciugati o di dover disporne di uno se non si possiede.

I soldi dei depositi vengono tenuti presso solide banche internazionali, come per esempio la banca svizzera  Zürich Branch, BKB, un istituto creditizio in un Paese dal solido sistema bancario, non si deve quindi temere che ci sia qualche strana operazione truffaldina per arraffare soldi. Potete verificare con una semplice ricerca online l’esistenza e la validità della banca. Il broker ha un supporto clienti via chat, via email ed anche delle linee raggiungibili dall’Italia senza dover pagare costi esorbitanti di chiamate all’estero.

Parlando di soldi i guadagni possono essere fino all’89% dell’investimento.  Riguardo le commissioni di prelievo: 25 euro o 30 dollari se si vogliono ricevere i soldi via bonifico, il 3,5 se si preleva su carta di credito ed il 2% su Money Bookers (o Skrill). Si tratta di commissioni di mercato con il vantaggio della qualità e dall’affidabilità del servizio. La maggioranza degli utenti di 24option.com rimane subito colpito da sicurezza ed affidabilità, dai tanti vantaggi che offre questa società molto seria.

Conclusioni

24option.com risulta quindi essere una delle migliori piattaforme per il trading con le opzioni binarie, lo strumento finanziario che sta facendo impazzire internet ed i piccoli investitori, che offre garanzie e sicurezza molto rare da vedere online.

Visita il Sito

Condividi con gli Amici...
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on StumbleUponShare on TumblrEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *