IQOption.com, Broker Opzioni Binarie

Condividi con gli Amici...
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on StumbleUponShare on TumblrEmail this to someone

Iq Option è uno dei nuovi broker di opzioni binarie. È un brand appartenente alla società russa IQOPTION EUROPE LTD (ex InvestLab Holdings Ltd) e prima di sbarcare nell’Unione Europea era già popolare nel mercato russo.

Iqoption demo gratisOggi dispone della Certificazione CySec e risponde a tutti i criteri di sicurezza necessari per un broker di opzioni binarie per offrire i suoi servizi all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, ed è abilitato anche da diverse autorità nazionali, come nel caso dell’Italia, la CONSOB.

Con IqOption si possono trovare diverse caratteristiche che anche altri broker hanno, ma anche moltissime novità che solo questo broker nuovo introduce e che gli permettono di guadagnare popolarità velocemente.

Vantaggi per i principianti

IqOption è un broker che si rivolge con un occhio di riguardo ai principianti che ancora non hanno molta dimestichezza con le opzioni binarie. Anzi si potrebbe dire che targetizza perfettamente gli “indecisi”, quelli che ancora non sono sicuri se entrare o meno nel mondo del trading online e delle opzioni.

Infatti IqOption offre caratteristiche allettanti per questo tipo di persone, per esempio:

 

  • Deposito minimo basso

Il concetto di deposito minimo in realtà diventa praticamente superato, azzerato, da IqOption: infatti la soglia minima è irrisoria: 10 dollari. Dover depositare minimo 10 dollari significa praticamente poter fare trading “a consumo”visto che è ovvio dover depositare qualcosa per investire, ma così si è liberissimi di farlo come si vuole.

È un vantaggio come già detto per tutte quelle persone che ancora non se la sentono di bloccare 200-300 euro per fare trading, senza sapere se effettivamente saranno capaci di farne fruttare almeno una piccola parte o quantomeno non si stancheranno del trading prima di finirli.

  • Opzione minima bassa

Il deposito minimo basso ovviamente ridimensiona anche il costo per una singola opzione: se per altri spesso è 5-10 $, con IqOption è di 1$.

  • Conto Demo Gratis

La demo di IqOption è un’altra caratteristica perfetta per i principianti visto che al momento IqOption è l’unico broker sul mercato ad offrire un account demo completamente gratuito che permette di fare tutto quello che si può fare con un account vero. Si tratta di una simulazione perfetta della piattaforma di opzioni binarie, in cui i valori degli asset corrispondono a quelli reali del mercato così come le loro oscillazioni, quindi è la stessa cosa che fare trading, solo che senza rimetterci soldi ne guadagnare (si ha un conto di soldi “virtuali”).

  • Corso Introduttivo

Ai principianti che si iscrivono insieme all’accesso alla piattaforma Demo viene offerto anche un corso introduttivo che permette di comprendere come funziona la piattaforma e farsi una idea chiara di quello che significa utilizzare una piattaforma di opzioni binarie.

Caratteristiche Avanzate

Abbiamo detto che IqOption.com offre tante opzioni per i principianti ma non anche i traders più smaliziati possono trovare dei benefici in questo broker.

Infatti se già passando dalla Demo al conto Reale (quello di 10$ minimo) le cose si fanno più serie ed aumentano il numero degli asset su cui si può investire, prelievi veloci ed assicurazione di rimborso sui trading andati male del 40%, esiste anche il conto Vip.

Per essere VIP bisogna depositare 1000$: una soglia minima interessante ma comunque bassa rispetto ai conti VIP di altri broker. Le cose qui si fanno serie.

  • Il rimborso (praticamente una assicurazione sui trade) qui arriva fino al 60% per il trading andato male
  • Accesso ad un assistente personale
  • Prelievi in 24 ore
  • Revisione mensile del trading da parte di un esperto.

Apri GRATIS un Conto Demo con IqOption

Condividi con gli Amici...
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on StumbleUponShare on TumblrEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *