Topoption.com, Broker Opzioni Binarie

Condividi con gli Amici...
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on StumbleUponShare on TumblrEmail this to someone

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: TopOption ha chiuso la sua attività dall’1 maggio 2017.
Potete scegliere un altro Broker di Opzioni Binarie regolamentato come IqOption oppure 24option.

Topoption.com è una delle ultime piattaforme di trading per le opzioni binarie

arrivate sul web nel 2012, questo broker apparteneva alla società Markets.com specializzata nel brokeraggio finanziario ma è ora gestita da stepbystepbinary.com e dispone di autorizzazioni in Stati Membri EU.

Per questo motivo, anche se Topoption.com è tra i più giovani broker per le opzioni binarie, è un broker affidabile. Topoption.com nello specifico offre caratteristiche che nessun altro webtrader offre: stiamo parlando di diversi tipi di grafici e di statistiche approfondite per capire l’andamento di un asset e decidere con maggiore sicurezza dove investire. Bisogna ricordarsi che la chiave per il guadagno in questo tipo di strumenti finanziari è la conoscenza per cui un sistema di analitiche così completo massimizza le possibilità di profitto.

Come altri trader offre diversi tipi di opzioni divise per scadenza, e diversi asset su cui investire: azioni, indici, materie prime e valute. Il deposito minimo per iniziare è di 100€ una cifra interessante per la sua accessibilità, con trade minimi di 5€: soglie minime facilmente raggiungibili da molti che vogliono iniziare con le opzioni. Il margine medio di guadagno è dell’85%, anche se non è escluso, qui come in altri casi, che trader molto abili possano avere guadagni molto più grandi.

La società ha ora sede principale in Grecia, più precisamente ad Atene.

La società TopOption.com utilizza la seguente licenza di regolamentazione: Hellenic Capital Market Commission (HCMC). Anche l’assistenza cliente, rapida ed efficiente, è disponibile via mail, via chat ed anche per telefono 24 ore su 5 giorni, senza costosi call center ma con un numero verde italiano che potete chiamare senza costi.

Sicuramente è un broker che si lancia molto bene nel mercato italiano, posizionandosi rispetto ai principali competitors come una società seria che offre i loro stessi vantaggi: affidabilità, serietà, sicurezza, servizio clienti, aggiungendo qualcosa in più, come ad esempio un portfolio più ampio di asset ed una piattaforma che da spazio agli utenti più esperti che cercano informazioni più approfondite ed opzioni diverse dal solito con due vantaggi molto interessanti quali nessun costo di prelievo ed un deposito minimo basso.

Condividi con gli Amici...
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on StumbleUponShare on TumblrEmail this to someone